Si possono ottenere risultati evidenti nel proprio stato di salute, già a partire dai primi 3 giorni di applicazione del sistema specifico che stai seguendo, a seconda della problematica che ti affligge.
Tuttavia, dipende dal tuo stato di salute in questo momento, dal tuo grado di costanza nell’applicazione del sistema e dal livello di tossine presenti nel tuo organismo (e da molteplici altri fattori); l’essere umano è soggettivo e ognuno di noi ha un proprio vissuto che inevitabilmente, influenza l’esito di un principio attivo.
Ad esempio, un rimedio naturale identico dato a due persone diverse, possono portare a grandi benefici in un caso e nell’altro, quasi nessun tipo di riscontro, a causa della soggettività dell’essere umano e dei rispettivi vissuti.
Può essere che debbano passare anche 1/2 settimane prima di notare dei risultati, tuttavia, una volta iniziato, potrai constatare come i risultati raggiunti, ti permettano di non soffrire di effetti collaterali ma di avanzare verso un risultato DURATURO!
Questo perché, con i nostri sistemi, si agisce sulla causa del problema (come insegna la medicina tradizionale cinese), e non sul sintomo (come purtroppo agisce la medicina moderna).
Comunque sia, nella mia esperienza ventennale, ogni persona che ha applicato i miei sistemi, presto o tardi, ha ottenuto risultati.
Il tuo unico impegno è quello di allenarti alla consapevolezza per riconoscere il miglioramento del tuo stato di salute (capita molto spesso che quando passa il problema, non ci si ricordi nemmeno come si stava male prima) e una buona dose di costanza e perseveranza per continuare fiduciosi la strada verso un nuovo modo di ottenere la salute senza effetti collaterali dannosi.