Stitichezza Stop


Finalmente disponibile...

Primo e Unico Sistema Che Ti Guida Passo Passo ad Eliminare la Stitichezza In Modo Definitivo In Soli 7 Giorni, Dimenticandoti Per Sempre Quel Maledetto Gonfiore Addominale


Scopri come riuscire ad evacuare serenamente senza sentire più dolore!


Dalla scrivania di Aurora

Esperta di Rimedi Naturali e Medicina CInese

Fondatrice del portale RimediNaturaliSalute.com

Direttrice di centro benessere Olistico

Oggi


Cara/o amica/o

Se vuoi veramente risolvere la tua stitichezza velocemente e in modo definitivo allora ti consiglio caldamente di leggere quello che ho da dirti.

Ti sto per rivelare come ho sconfitto definitivamente la mia stitchezza:

- Senza Dolorosi Rimedi Invasivi;

- Senza Diete e Rinunce a tavola;

- Senza Pericolosi Interventi Chirurgici;

- Senza Lassativi e Dolorosi Purganti

- Senza Spendere Una Fortuna!

Ho scoperto come risolvere la mia stitichezza in modo efficace e duratiuro da diversi anni ed è lo stesso sistema che mi ha permesso di aiutare più di 200 persone stitiche croniche che ora vivono una vita serena e libera!

Capisco perfettamente come ti senti in questo momento, se sei qui significa che hai provato veramente di tutto fino ad ora e non hai ancora ottenuto i risultati tanto desiderati.

Beh, lasciati dire che ci sono passata io prima di te, non sei l'unica che ci stà passando, se desideri che oggi sia il tuo ultimo giorno in cui defecare è una dolorosa agonia, allora per favore, prenditi 10 minuti e leggi fino all'ultima parola questa pagina...

Ecco Perché Dovresti Ascoltarmi...


Probabilmente non hai mai sentito parlare di me, quindi ti racconto brevemente la mia storia.

Io sono Aurora e mi occupo da diversi anni di salute e benessere nel mio centro benessere dove aiuto le persone a risolvere i loro problemi di salute e a riacquisire il benessere del corpo.

Da oltre 20 anni soffrivo di una persistente stitichezza e digestione pigra che nel giro di pochi anni era stata classificata dal mio medico come una ''stitichezza cronica''.

Avevo la pancia costantemente gonfia e dolorante, al tatto dura come un mattone, avevo serie difficoltà nell'evacuare, passavo ore sulla tazza a sforzarmi nell'inutile speranza di svuotare l'intestino.

Avevo come un tappo, mi sembrava di essere intasata, un barile pieno di scorie di cui non riuscivo a liberarmi.

Ero quindi costretta ad assumere dei potenti lassativi che ben presto si rivelarono i miei peggiori nemici, non potevo allontanarmi da casa che dovevo avere sempre un wc a disposizione per correre a scaricare al primo stimolo, sennò rischiavo di farmela letteralmente addosso!!

Capisci, mi sentivo a disagio con me stessa 

e con tutto il mondo che mi circondava!


Purtroppo questa situazione condizionava enormemente la mia vita sociale ed affettiva, non potevo uscire serenamente con le amiche o con il mio ragazzo perché al minimo stimolo dovevo correre al bagno e se ti trovi fuori casa, è veramente fastidioso doversi trattenere perché non trovi un bagno nei paraggi!

E se lo trovavo avevo il terrore dei bagni pubblici, mi vergognavo tremendamente perché dovevo sforzarmi e non potevo essere libera nel fare tutti i ''rumori'' che volevo come se fossi stata nel bagno di casa mia, un imbarazzo e un disagio che spero non ti sia ancora capitato nella tua vita!

Senza contare poi che questa stitichezza cronica mi stava provocando molti effetti collaterali come le emorroidi che spesso si tramutavano in dolorose ragadi, rendendomi il rituale di andare al bagno un vero e proprio inferno.

Mi sono rivolta a numerosi medici e specialisti provando veramente di tutto, lassativi, farmaci, clisteri, diuretici, .... ed ero ad un passo dall'affrontare un intervento chirurgico di svuotamento del colon, ormai ero disperata e non sapevo più che cosa fare se non ricorrere alla chirurgia.

Era Una Situazione Veramente Pesante Che Stava

 Compromettendo la Mia Vita e la Mia Serenità!


Ogni sforzo e tentativo non dava risultato e mi sentivo sempre più gonfia e abbattuta, non riuscivo nemmeno più a godermi i momenti di svago, la mia attenzione ormai era tutta sul mio imbarazzante problema di salute.

Ero quasi incredula, più mi curavo e più il gonfiore addominale si intensificava, le mie emorroidi aumentavano di grandezza e il dolore era quasi insopportabile, non avevo più una vita e tutte le mie scelte erano condizionate dal mio problema.

La mia frustrazione aumentava a lavoro, dove pur sentendo qualche stimolo dovevo rinunciare, perché non potevo andare al bagno ad ogni mezzora, avrei rischiato il licenziamento quando ancora lavoravo come dipendente e questo mi faceva una tale rabbia che a fine giornata ero veramente scarica, abbattuta e appesantita!

Per non parlare del cibo, dovevo stare attenta ad ogni cosa che mettevo sotto ai denti, sgarrare anche una sola volta significava passare una settimana di dolorose evacuazioni e pancia gonfia come un pallone da basket.

Ben presto capii che questa situazione non poteva durare ancora a lungo...

Ero Arrivata al Capolinea, Dovevo Trovare Una Soluzione Rapida Ed Efficace Contro La Mia Stitichezza


Fù così che un  giorno, ormai stremata, depressa, scoraggiata ma tremendamente decisa a risolvere il mio problema, decisi di mandare al diavolo tutti i consigli dei così detti ''esperti''  e decisi di fare a modo mio!

Da anni ormai studiavo la medicina cinese, la naturopatia, la medicina non convenzionale, e tutte quelle discipline che possiamo raggruppare nella categoria dei rimedi naturali, passione che coltivo da anni e di cui ne ho fatto il mio attuale lavoro.

Decisi di applicare su me stessa quello che avevo studiato nel corso del tempo perché ero certa che qualcosa mi stava sfuggendo, non potevo permettermi di soffrire ancora a lungo di stitichezza, stavo veramente impazzendo.

Infatti ad un certo punto mi sono detta...

Come posso sfruttare i rimedi naturali, le mie conoscenze e la mia esperienza sul campo per risolvere questa maledetta stitichezza una volta per tutte?

Dopo notti di assidue ricerche, studi e approfondimenti, trovai la risposta alla mia domanda...

Finalmente Una Luce Infondo Al Tunnel


Passai esattamente sette giorni in cui sperimentai un sistema che avevo studiato dopo diverse notte insonni  passate a sforzarmi sulla tazza nella speranza che il dolore non si intensificasse, sospendendo completamente l'uso di qualsiasi medicina.

Il risultato mi lasciò a bocca aperta!

Dopo 7 giorni con mio grande stupore iniziai ad evacuare regolarmente ogni giorno senza fatica e da allora, grazie al mio sistema, il mio intestino lavora regolarmente senza problemi.


Puoi immaginare che significa evacuare senza dolore dopo anni di stitichezza cronica?


Ero al settimo cielo e non stavo più nella pelle, avevo risolto la mia stitichezza, sparirono gradualmente le emorroidi e le ragadi, la pancia inizio subito a sgonfiarsi e finalmente andavo ad evacuare senza nessuno sforzo e dolore, mi sembrava di essere rinata!

Entusiasta del risultato, iniziai subito ad applicare il sistema a coloro che venivano nel mio centro benessere ed avevano il mio stesso problerma.

E la cosa che più mi entusiasò è che il sistema funzionava con tutti, anziani, giovani, uomini e donne, insomma, avevo le prove che il mio sistema funziona alla grande!

Ecco perché dopo il consiglio di un mio amico, ho deciso di condividere queste informazioni perché sò quanto sia dolorosa la stitichezza ed ora che conosco il modo per risolverla, è mio dovere condividerlo con più persone possibili:


Ti Presento ''Stitichezza Stop'' 

Il Primo Ed Unico Sistema Che Ti Guida Passo Passo Per Eliminare La Stitichezza Dalla Tua Vita Per Sempre In Soli 7 Giorni, Anche Se Sei Una Stitica Cronica e Credi Di Aver Già Provato Tutto Quello che Esiste



Stitichezza Stop è un videocorso multimediale della durata di un paio d'ore, all'interno del quale ho riportato il sistema passo passo per combattere in meno di 7 giorni la tua stitichezza.

Il sistema contiene 7 moduli composti da audio e video all'interno del quale analizzo il problema della stitichezza e ti spiego dettagliatamente quello che devi fare e non fare per combatterla in meno di 7 giorni.

Non devi preoccuparti se soffri di stitichezza da anni, ho escogitato un sistema che va ad agire sulla causa del disturbo, ecco perché il sistema agisce velocemente sul tuo organismo e ti garantisce un risultato a dir poco soddisfacente.

Non dovrai nemmeno più sforzarti di andare dal medico e doverti ''spogliare a nudo'' sui tuoi problemi più intimi, da oggi con ''Stitichezza Stop'' non ti dovrai più vergognare.


Ecco Cosa Contengono i 7 Moduli Del Sistema

 ''Stitichezza Stop'' e Cosa Troverai al Loro Interno


MODULO 1 - Introduzione Al Sistema
Guida all'utilizzo del sistema ''Stitichezza Stop'' per ottenere la massima efficacia nell'applicazione;

I principalii miti da sfatare sulla sititichezza e quello che la medicina ti hanno sempre nascosto sul problema;

L'atteggiamento mentale ideale per ottenere risultati immediati nell'applicazione del sistema;

MODULO 2 - Le Conseguenze Della Stitichezza
Quali sono le vere cause che scatenano la stitichezza e come fare per evitarle da oggi stesso;

I rischi per la tua salute se non prendi in considerazione subito l'idea di curare la tua stitichezza;

Perché è importante combattere sin da subito la stitichezza per evitare il pericolo di conseguenze pericolose difficili da eliminare;


MODULO 3 - Vuoi Veramente Combattere la Stitichezza?
Perché troppe persone gettano la spugna e si riempono di farmaci a vita senza capire perché soffrono di stitichezza;

Cosa i medici non ti diranno mai riguardo la stitichezza e perchè ti fanno assumere le medicine ed i lassativi;

Come fare per essere certi di applicare il sistema senza ripensamenti o incidenti di percorso grazie ad una semplice ed effiacace strategia.


MODULO 4 - Come Funziona Il Tuo Intestino
Come funziona l'intestino ed il motivo per cui le persone soffrono di stitichezza così facilmente;

Quali organi entrano in gioco nella digestione e come fare per mantenerli efficenti al 100%;

Come usare il diaframma in maniera intelligente ed efficace per favorire la defecazione;

I segreti della Flora Batterica e come fare per non danneggiarla in modo irreversibile;

MODULO 5 - Il Corretto Approccio Ai Rimedi Naturali
Come avvicinarsi correttamente ai rimedi naturali affinchè siano efficaci per il tuo problema;

Cosa sono e cosa NON sono i rimedi naturali e come sceglierli in base alle tue caratteristiche personali;

La differenza tra Infuso e decotto e come realizzarli correttamente per evitare i disastri che la maggior parte delle persone commette;


MODULO 6 - I 25 Rimedi Naturali Per Combattere La Stitichezza
I 25 Rimedi naturali che io stessa utilizzo da anni per combattere la stitichezza cronica;

La differenza tra rimedi interni e rimedi esterni e come applicarli nel modo più efficace;

Dove trovare i rimedi naturali e quali caratteristiche devono avere per essere considerati efficaci;

Quali alimenti di uso comune rappresentano la manna dal cielo per il tuo intestino e che nessuno adopera per combattere la stitichezza.;


MODULO 7 - Conclusioni
Riepilogo delle fasi da seguire per dire addio alla stitichezza in meno di 7 giorni;

Il segreto che devi conoscere per iniziare a dormire sonni tranquilli sulla tua salute;

Quale forma mentis devi assumere per avere risultati immediati e duraturi nell'applicazione del sistema.


Aurora sei un genio...

Con il tuo videocorso in soli 5 giorni ho iniziato a vedere i primi risultati,
una soddisfazione esagerata dopo anni di mal di pancia, non so proprio come ringraziarti

Grazie grazie grazie!!!!

Annamaria Stecchi - Campobasso


Sarò sincero, pensavo fosse una bischerata!!

Ho provato ''Stitichezza Stop'' quasi per scherzo, avevo usato di tutto fino ad ora
senza ottenere alcun risultato e mi son detto...''beh, proviamo anche questo!''

Beh, nel giro di una settimana ho iniziato ad andare al bagno ogni giorno alla stessa ora!

Non sò come tu abbia fatto ma hai proprio centrato nel segno,
senza di te non sarei mai riuscito a venirne fuori!

Brava Aurora, i miei più sinceri ringraziamenti!

Giuseppe Imparato - Empoli


E Non Finisce Qui, Riceverai Inoltre 2 Bonus Omaggio Del Valore Complessivo di Oltre 274,00€


BONUS N°1 - Email coaching di 4 settimane (Valore 177,00 €)

Una volta acquistato il sistema avrai accesso alla mia email privata dove potrai contattarmi per 4 settimane, due volta alla settimana chiedendomi quello che vuoi:

Potrai chiedermi qualsiasi cosa tu voglia
in riferimento al sistema ed avrai la precedenza su tutti!

Sarò il tuo coach per 4 settimane, ti prendo per mano e potrai chiedermi chiarimenti e consigli per mettere in pratica in modo efficace il sistema!

Ricordati, il nostro obiettivo è vincere la stitichezza, quindi farò l'impossibile per raggiungere questo traguardo assieme a te!

BONUS N°2
- Video della tecnica di Automassaggio (Valore 97,00 €)

All'interno di questo video scoprirai:

Le 3 fondamentali tecniche di automassaggio
per sbloccare l'intestino in maniera autonoma senza farmaci, sfruttando il proprio corpo;

La potenzialità della respirazione addominale e come sfruttarla al massimo in ogni occasione;

Come riequilibrare l'intestino, facendo scomparire gli effetti collaterali di anni di stitichezza cronica;.


Ora prova ad immaginare per un instante, come ti sentiresti se fra 7 giorni, la tua stitichezza fosse solamente un lontano ricordo?

Prova a pensare se il tuo intestino iniziasse a funzionare regolarmente e quotidianamente, senza il minimo sforzo e dolore, senza più dover impazzire sulla tazza, facendoti sentire sollevata ogni volta che esci dal bagno.

Immagina di poterti rimettere quel grazioso vestito fasciato che avevi chiuso nell'armadio per colpa della pancia costantemente gonfia.

Immagina di poterti muovere liberamente dove, come, quando e con chi vuoi, senza doverti più vergognare del tuo aspetto gonfio o di dover avere un bagno sempre a portata di mano per correre ad evacuare ad ogni stimolo.

Insomma, ti sei fatta un idea degli enormi benefici che avresti se non soffrissi più di stitichezza fra 7 giorni?




Quello che spieghi nei video non lo avevo mai sentito dire da nessuno
e una volta messo in pratica ho avuto la conferma che le tue non sono solo parole, ma fatti!!

Spettacolari gli esercizi di automassaggio e dei meridiani, li faccio ogni giorno
non riesco più a farne a meno, sono di una potenza assurda!

Ho costretto tutta la mia famiglia a vedere il tuo videocorso :-)

Gigliola Santin - Vicenza


Quanto Costa Il Sistema ''Stitichezza Stop''?


Ti faccio una semplice domanda...

Quanto vale per te eliminare la stitichezza dalla tua vita una volta per tutte?

Quanto vale per te eliminare farmaci e lassativi, dimenticarti di gonfiori, dolorose emorroidi e ragadi e fastidiosi dolori addominali nel giro di appena 7 giorni?

Devi sapere che negli anni in cui ho sofferto di stitichezza, ho speso talmente tanto in visite specialistiche (anche 200 euro a seduta) che penso di aver buttato non meno di 3000 € per cliniche ed ospedali, ottenendo in cambio un bel pugno di mosche!!.

Immagino che se stai soffrendo di stitichezza da molto tempo, questo dato non ti sorprenderà molto, soffrire di stitichezza oggi è un costo che non tutti possono permettersi di avere!

Ma tranquilla, non ho assolutamente intenzione di farti sborsare un sacco di quattrnii, quello che stai per investire per la tua salute e serenità è molto meno di quello che pensi.

Infatti ho fissato il costo del sistema  ''Stitichezza Stop'' a soli 29 Euro.


Perché questa cifra?


Si hai ragione, avrei potuto chiedere molto di più, ma voglio dare fiducia a coloro che ancora non mi conoscono per farti toccare con mano come lavoro e la serietà e professionalità di quello che ho preparato.

Quindi sono disposta a guadagnarci anche meno rispetto al reale valore di mercato purché tu possa avere la possibilità di provare Stitichezza Stop e renderti conto che il sistema FUNZIONA!!

Hai mai pensato di sommare il costo delle varie visite specialistiche che dovresti sostenere dal medico, senza contare il tempo che dovresti perdere, lo stress nelle sale di attesa ed il costo della benzina del tragitto da casa tua?

Penso molto di più dell'investimento che stò chiedendo per impossessarti del sistema ''Stitichezza Stop''.

Non sono qui per speculare sul tuo problema, sono qui per dare a te che soffri di stitichezza da troppo tempo, che hai provato di tutto e che hai avuto la fortuna di trovare questa pagina, che vuoi veramente risolvere il problema, la SOLUZIONE DEFINITIVA!

Sono certa che una volta che avrai provato il sistema ''Stitichezza Stop'', rimpiangerai di non averlo trovato prima.

Considera che una consulenza con me nel mio centro benessere costa almeno 50,00 € senza contare le diverse sedute che inevitabilmente dovresti sostenere nel corso del tempo, arriveresti a spendere anche 200/300 € molto facilmente.

Con ''Stitichezza Stop'' invece puoi risolvere il problema da casa tua, ti basta un computer e una linea internet, ti rendi conto della magia del web?

Oggi hai la possibilità di risolvere i tuoi problemi con un clik da casa tua, senza stress, senza problemi, e con efficacia maggiore, risparmiando un sacco di quattrini.

Clicca Ora sul pulsante ''Accesso Immediato'', inserisci i dati richiesti e dì addio alla stitichezza per sempre prima che il sistema venga ritirato dal mercato!


Ecco il Reale Valore di Quello che Stai per Ricevere

Materiale  Valore Reale

Sistema Multimediale ''Stitichezza Stop''


7 moduli formativi completi di audio mp3, video mp4

(Per un totale di 2 Ore 22 Minuti 13 Secondi)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Bonus n°1 - Email coaching di 4 settimane
(2 email a settimana per 4 settimane per un totale di 8 email private)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Bonus n°2 - Video di Automassaggio
(3 Tecniche Infallibili della durata di 15 minuti e 56 Secondi)

---------------------------------------------------------------------------------------------


VALORE


Oggi al ridicolo investimento di soli:

 






323,00 €

------------------------------


177,00 €

------------------------------


97,00 €

------------------------------


597,00 €


a soli 29,00 €

Risparmi 568,00 €



Ecco Cosa Devi Fare Per Acquistare ''Stitichezza Stop''

Clicca sul pulsante ''Accesso Immediato'' che trovi qui in basso,
Inserisci i dati richiesti e verrai indirizzato sulla pagina di pagamento di PayPal, il più sicuro sistema di pagamento online al mondo.

La pagina è sicura e protetta dall'ultima tecnologia di criptazione dei dati (SSL), puoi inserire i tuoi dati in tutta tranquillità, la tua privacy è garantita al 100%.

Compila il modulo che trovi in tutti i campi e verrai immediatamente inviato nell'area riservata di questo sito dove potrai scaricare subito il materiale e iniziare a combattere la stitichezza oggi stesso.

Puoi scaricare questo prodotto immediatamente dopo aver effettuato il pagamento direttamente sul tuo computer, anche se sono le 2 di notte.

Accedi subito e clicca sul pulsante qui sotto, paghi solo 29 Euro


Questo video che ho riportato per te qui sotto ti spiega come effettuare l'acquisto online in completa sicurezza e autonomia
 

Segui passo passo quello che viene fatto in questo video (Emiliano è il mio responsabile marketing, colui che segue la parte tecnica dei miei siti e ti seguirà in caso di qualsiasi tipo di inconvenitente nello scaricamento del materiale).

Se invece vuoi pagare con bonifico bancario allora clicca qui e segui le istruzioni che trovi in questa pagina.

E non è ancora finita...

 Hai Pure La Mia Personale Garanzia

Sono così certa e sicura dell'efficacia del mio sistema che, anche se per legge non è prevista, ti offro comunque la garanzia di 30 giorni sul sistema.

Questo significa che puoi acquistare il sistema ''Stitichezza Stop'' scaricarlo sul tuo computer e una volta applicato, se non riuscirai ad avere nemmeno un piccolo risultato nell'arco di 30 giorni, ti aiuterò io stessa ad ottenere il risultato.

Dovrai solamente spedirmi una email a info[at]rimedinaturalisalute.com e ti seguirò passo passo nell'applicazione del sistema finché non raggiungerai la meta prefissata!

Posso permettermi di farlo tranquillamente perché sò che se applicherai le informazioni che troverai all'interno del sistema non dovrai preoccuparti di chiedere il rimborso, dovrai solamente festeggiare il tuo successo, come sto facendo già da diverso tempo.

Come vedi il sistema ''Stitichezza Stop'' ha dei vantaggi che non troverai da nessun'altra parte, non sforzarti a cercare, ho già fatto io questa ricerca per te.

Come vedi ci ho messo la faccia, la mia email, ho fatto i video e ti dirò di più, se troverai problemi nell'applicazione del sistema potremo sentirci su skype per una consulenza gratuita per permetterti di sfruttare al massimo il sistema.

Se lo desideri e abiti in Toscaca, puoi anche venirmi a trovare nel mio centro benessere, così potremo anche scambiare due chiacchiere faccia a faccia.

Come vedi ci ho messo la faccia!


Non ho paura a mostrarmi, sono rintracciabile in qualsiasi momento e non sono certo un'aliena, ti basta cercare il mio nome e cognome su Google per constatare che ho un attività sul territorio, sono una professionista reale al 100%, sò quello che dico e se ti prometto che grazie al mio sistema puoi eliminare la stitichezza, allora vuol dire che ci riuscirai, ma solo se seguirai religiosamenteil mio metodo!

Dunque ora hai una decisione da prendere...

Puoi decidere di acquistare subito il sistema alla cifra simbolica di 49 euro (è meno del costo di una visita specialistica) e iniziare da domani a dire addio alla tua stitichezza cronica e a tutti i problemi che fino ad ora hai avuto.

Oppure puoi decidere di aspettare e aggravare ancor di più la tua situazione, ma non vorrei essere nei tuoi panni quando per l'ennesima volta ti guarderai allo specchio gonfia come un pallone e stremata dagli sforzi per evacuare delle feci come un coniglietto!

Anch'io sono stata una stititica per molto, troppo tempo, e se avessi avuto un sistema come questo che in soli 7 giorni mi avrebbe permesso di sconfiggere definitivamente la stitichezza, non ci avrei pensato due volta ad acquistarlo subito.

Non esiste nulla di simile sul mercato, non continuare a cercare, Agisci Ora e impossessati di ''Stitichezza Stop'' prima che il prezzo salga nuovamente.




Ti aspetto dall'altra parte, sono certa prenderai la decisione giusta per la tua salute e per il tuo benessere futuro!

Fai la cosa giusta, di addio alla tua Stitichezza per sempre.





P.S.
Agisci Ora, prendi l'occasione al volo, questo prezzo è una vera opportunità e potrebbe variare da un momento all'altro, non ti assicuro che passando fra qualche giorno tu possa ritrovare lo stesso prezzo o gli stessi moduli..

P.P.S. Ti ricordo che sei coperto dalla mia personale garanzia, prova Stitichezza Stop per 30 giorni e se non otterrai nessun beneficio, allora ti restituirò i tuoi soldi fino all'ultimo centesimo seguendoti passo passo nell'applicazione del metodo.

P.P.P.S. Puoi contattarmi con una semplice email in qualsiasi momento una volta a bordo, Agisci Subito, NON SEI SOLA,  ti assisterò nel percorso verso la tua salute!.



Stitichezza Stop  I  Privacy  I  Disclaimer  I Fammi la tua domanda

Tutti i contenuti sono protetti dalla legge sul Copyright  - Tutti i Diritti Sono Riservati